Bando per l’accesso all’intervento economico di sostegno al reddito per l’emergenza da COVID-19

Il Coordinatore del Distretto Sanitario D/21 rende noto che è stato emanato un bando per sostenere le famiglie residenti nel distretto socio sanitario in condizioni di bisogno.

Data:
11 Novembre 2020

Il Coordinatore del Distretto Sanitario D/21 rende noto che è stato emanato un bando per sostenere le famiglie residenti nel distretto socio sanitario in condizioni di bisogno. Il bando prevede un intervento economico di sostegno al reddito per provvedere a spese familiari di prima necessità.

Requisiti per l’accesso al Bando:

  1. Essere residente in uno dei Comuni del Distretto Socio-Sanitario;
  2. Non percepire alcun reddito da lavoro, nè rendite finanziarie e/o proventi monetari a carattere continuativo di alcun genere; non risultare destinatario di alcuna forma di sostegno pubblico, a qualsiasi titolo.

La domanda dovrà essere presentata esclusivamente dall’intestatario della scheda anagrafica entro e non oltre il 20 novembre 2020 pena l’esclusione. Alla domanda, redatta nella forma di autocertificazione e dalla dichiarazione sostitutiva dell’atto di notorietà, dovrà essere allegata copia di un valido documento di identità.

Allegati (2)

Ultimo aggiornamento

23 Novembre 2020, 10:39