Bando di gara

8 Agosto 2019

Bando per l’alienazione di un immobile comunale già concesso in locazione sito nel comune di Leonforte adibito a cine-teatro

Si comunica agli interessati che con determinazione n. 847 dell’08 agosto 2019 è stato approvato il bando per la vendita a mezzo asta pubblica ad unico incanto di n.1 immobile sito nel Comune di Leonforte (En) – ai sensi del vigente regolamento comunale adottato con Deliberazione del Consiglio Comunale n.112 del 19/12/2006.

L’immobile ricadente nel Territorio di Leonforte, in C.da ” Mongiafora” snc censito al nuovo Catasto del suddetto Comune al Foglio 28, particella 219, sub 5 di mq. 992,00, confinante a Nord-Ovest con il Palazzetto dello Sport, ad Est con i campi da tennis, e a Sud-Ovest con terreni appartenenti a privati ave insiste al centro degli stessi una strada comunale, per concessione in locazione a titolo oneroso da Parte del Comune di Leonforte, con contratto della durata di anni 30 per il sedime dell’area, giuste Delibere di G.M. n.67/04 – 78/04 -146/10;

L’importo a base d’asta, per l’acquisto dell’immobile posto in vendita è stato determinato da apposita perizia redatta dall’Ufficio Tecnico ed è pari a € 60.000,00.

Chi intende partecipare alla gara dovrà far pervenire, non più tardi delle ore 09.00 del giorno 10/09/2019 (Dieci Settembre Duemiladiciannove) a pena di esclusione, un plico debitamente sigillato con cera lacca, per assicurare l’assoluta segretezza dell’offerta, controfirmato su tutti i lembi di chiusura, recante la seguente dicitura:

“Offerta per l’acquisto mediante asta pubblica dell’immobile sito in Leonforte (En), C.da Mongiafora snc, Foglio 28, particella n. 219 – sub 5, di mq. 992,00.”

Non è consentito, pena esclusione al medesimo soggetto di presentare più offerte per lo stesso immobile.

Il plico chiuso e sigillato con ceralacca contenente la documentazione elencata al successivo articolo, dovrà pervenire, pena l’esclusione della gara mediante una delle seguenti modalità:

1. Consegna a mano presso l’Ufficio Protocollo del Comune di Leonforte (En) – 94013; Corso Umberto 231.
  2. Raccomandata A/R indirizzata al Comune di Leonforte (En) – 94013; Corso Umberto 231.

I plichi che perverranno in ritardo rispetto al termine fissato per la presentazione, saranno esclusi e non verranno presi in considerazione. A tale scopo farà fede il timbro con data ed ora apposti all’atto del ricevimento, dall’Ufficio Protocollo.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.