Premio

9 Agosto 2019

XXXVIII Premio Città di Leonforte. Elenco vincitori

Le commissioni esaminatrici hanno decretato i vincitori delle sezioni micronarrativa, fotografia e cortometraggio della XXXVIII edizione del Premio Città di Leonforte.

Quest’anno il premio speciale alla sicilianità è stato assegnato all’attrice Guia Jelo.

Le motivazioni verranno consegnate durante la sera della Cerimonia di Premiazione che si terrà il 30 agosto 2019 alle ore 20.30 presso l’arena spettacoli allestita nel cortile della Vecchia Stazione di Leonforte.

XXXVIII Premio Città di Leonforte. Elenco vincitori

Avviso pubblico altri Enti 25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II - Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020