Premio

9 Agosto 2019

XXXVIII Premio Città di Leonforte. Elenco vincitori

Le commissioni esaminatrici hanno decretato i vincitori delle sezioni micronarrativa, fotografia e cortometraggio della XXXVIII edizione del Premio Città di Leonforte.

Quest’anno il premio speciale alla sicilianità è stato assegnato all’attrice Guia Jelo.

Le motivazioni verranno consegnate durante la sera della Cerimonia di Premiazione che si terrà il 30 agosto 2019 alle ore 20.30 presso l’arena spettacoli allestita nel cortile della Vecchia Stazione di Leonforte.

XXXVIII Premio Città di Leonforte. Elenco vincitori

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.