Bando per le famiglie i cui bambini frequentano le scuole elementari ricadenti nel territorio del Comune di Leonforte

14 Giugno 2022

In esecuzione al regolamento di trasporto scolastico, approvato con delibera del C.C. n. 43 del 06/06/2012, modificato con delibera di C.C n.75 del 29/06/2015, viene indetto il presente bando per le famiglie i cui bambini frequentano le scuole elementari ricadenti nel territorio del Comune di Leonforte. Per usufruire del servizio occorrono i seguenti requisiti:

• Residenza nel Comune di Leonforte.
• Frequenza presso istituti scolastici del Comune di Leonforte.
• Distanza minima dal plesso scolastico frequentato di almeno 800 metri.

I posti disponibili sul pulmino che effettuerà il tragitto urbano risultano essere n. 41.

Le domande di ammissione, redatte sii apposito modello cartaceo rilasciato dal Settore 1 Area Amministrativa – Servizio Istruzione, ubicato presso i locali dell’ex pretura, vanno presentate entro 30 gg. dalla pubblicazione del presente bando solo ed esclusivamente presso lo stesso ufficio.

14 Giugno 2022, 09:31