Asilo nido

3 Maggio 2017

Bando per l’iscrizione all’asilo nido comunale il “Gioco della Vita” – 2017/2018

Il Capo Settore 2° – Servizi Sociali rende noto che sono aperte le iscrizioni per usufruire del servizio di asilo nido, ” Il gioco della vita ” per il periodo: Settembre 2017- Giugno 2018.
Il servizio è riservato a n. 30 bambini di età fino a tre anni, di cui n. 24 divezzi e n. 6 lattanti, nel rispetto degli standard di recettività, saranno accolte le richieste dei residenti nel Comune, dei genitori che vi lavorano e dei residenti nei comuni del distretto socio-sanitario D21.
L’asilo nido è aperto dalle ore 8,00 alle ore 14,00 da lunedì a venerdì.
Tutti gli interessati possono presentare istanza entro il 31 Maggio 2017 su appositi moduli di autocertificazione predisposti dal Settore 2° – Servizi Sociali, corredata dalla seguente documentazione:
a) ogni documento utile ad attestare il possesso dei requisiti per l’ammissione e dei titoli preferenziali di cui all’art. 6 del regolamento di gestione.

Verrà formulata una graduatoria secondo i criteri fissati dal regolamento di cui sopra.

Per la compartecipazione al costo del servizio valgono le norme stabilite dal vigente regolamento di gestione.

Allegati

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.