Esami di Stato

9 Maggio 2017

Esami di Stato per l’abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato

Si dà avviso che sulla Gazzetta Ufficiale del giorno 28 aprile 2017, n. 32 – 4° Serie speciale concorsi è stata pubblicata l’Ordinanza ministeriale di indizione della sessione 2017 degli esami di Stato per l’abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato.

Per partecipare agli esami, che avranno inizio il giorno 26 ottobre 2017, è necessario presentare domanda di partecipazione entro il giorno 29 maggio 2017, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale), al seguente indirizzo unico per l’intera Italia:

Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati – Ufficio di Presidenza Poste Succursale n. 1 – 47122 FORLÌ

ovvero tramite PEC, all’indirizzo: agrotecnici@pecagrotecnici.it

Si ricorda che è possibile presentare domanda nei termini (entro il giorno 29 maggio 2017) anche se privi del titolo di studio e dell’assolvimento del tirocinio purchè il titolo venga acquisito ed il tirocinio completato in seguito, nella data utile prevista, prima dell’inizio degli esami.

Allegati

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.

Borse di studio 15 Gennaio 2020

Borse di studio scuola secondaria di II grado – A.S. 2019/2020. Proroga scadenza

L'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, in considerazione delle diverse criticità emerse in ordine alla piena compatibilità dei tempi previsti per il rilascio delle certificazioni ISEE 2020 [...]