Esami di Stato

9 Maggio 2017

Esami di Stato per l’abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato

Si dà avviso che sulla Gazzetta Ufficiale del giorno 28 aprile 2017, n. 32 – 4° Serie speciale concorsi è stata pubblicata l’Ordinanza ministeriale di indizione della sessione 2017 degli esami di Stato per l’abilitazione alla libera professione di agrotecnico e di agrotecnico laureato.

Per partecipare agli esami, che avranno inizio il giorno 26 ottobre 2017, è necessario presentare domanda di partecipazione entro il giorno 29 maggio 2017, a mezzo di raccomandata con ricevuta di ritorno (fa fede il timbro postale), al seguente indirizzo unico per l’intera Italia:

Collegio Nazionale degli Agrotecnici e degli Agrotecnici laureati – Ufficio di Presidenza Poste Succursale n. 1 – 47122 FORLÌ

ovvero tramite PEC, all’indirizzo: agrotecnici@pecagrotecnici.it

Si ricorda che è possibile presentare domanda nei termini (entro il giorno 29 maggio 2017) anche se privi del titolo di studio e dell’assolvimento del tirocinio purchè il titolo venga acquisito ed il tirocinio completato in seguito, nella data utile prevista, prima dell’inizio degli esami.

Allegati

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.