Avviso - Bando

19 Novembre 2018

Bando pubblico per l’assegnazione del servizio di accompagnamento anziani soli o con scarso supporto familiare. Programma cantiere di servizi di cui alla L.r. n. 5/2005

Sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’assegnazione del servizio “Accompagnamento anziani soli o con scarso supporto familiare” – Anno 2019.

Il servizio ha l’obiettivo di fornire prestazioni di carattere socio-assistenziale, domestico, ad anziani soli o con scarso supporto familiare, presso il proprio domicilio.

Possono usufruire del servizio soggetti di età compresa tra i 55 e i 60, se portatori di handicap ai sensi dell’art. 3 comma 3 della L. 104/92, e soggetti che hanno compiuto 65 anni. Il servizio si articola nelle seguenti prestazioni:

1. Faccende domestiche
  2. Disbrigo pratiche generiche

Le prestazioni sono assegnate secondo una graduatoria che è elaborata sulla base dei punteggi attribuiti ai sensi dell’art. 11 del vigente regolamento comunale dei servizi socio assistenziali.

A parità di punteggio sarà data precedenza ai richiedenti più anziani. Il servizio sarà assegnato ad un numero massimo di 51 anziani sulla base delle unità disponibili del personale beneficiario del cantiere di servizi assegnato a questo programma.

Modalità di presentazione
La domanda, su apposito modello in distribuzione presso il Settore 2° – Servizi Sociali negli orari di sportello, e pubblicato sul sito del Comune di Leonforte , può essere presentata, entro 30 giorni dalla pubblicazione del presente bando direttamente all’Ufficio Relazioni con il pubblico (U.R.P.) presso la sede municipale, purché la sottoscrizione sia debitamente autenticata o sia allegata una fotocopia di un documento di riconoscimento.

Le domande che perverranno fuori termine utile saranno inserite, previa verifica dei requisiti previsti e solo nel caso ci siano posti disponibili, seguendo l’ordine cronologico.

Alla domanda vanno allegati la certificazione ISEE in corso di validità, eventuale certificazione attestante il grado di invalidità e fotocopia documento di riconoscimento.
Il servizio di cui al presente bando sarà avviato allorché l’Ass.to Regole competente confermerà anche per l’anno 2019 l’attivazione del Cantiere di servizi di cui alla L.r. 5/2005.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 29 Agosto 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti".

Trasporto scolastico 28 Agosto 2019

Servizio trasporto urbano studenti per l’anno scolastico 2019/2020

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2019/2020 sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa/scuola e viceversa, destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Avviso pubblico 28 Agosto 2019

Avviso pubblico per ricerca di personale per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Si rende noto che il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma intende verificare la disponibilità di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo  (Area EP2 CCNL Afam) come da tabelle di comparazione di cui al DPCM 26/06/2015 (III fascia Ministeri).