Avviso

20 Novembre 2018

Avviso per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima – Aggiornamento

Si informa che a sensi del comma 5 bis dell’art. 30 della L.r. n. 8/2018 sono aperti i termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico esclusivamente per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima di cui all’art. 3 del D.M. 29/09/2016 per l’applicazione dell’art. 9 della L.r. n. 8/2017 e s.m.i.

I familiari dei diretti interessati o loro rappresentanti legali devono presentare istanza al PUA competente per territorio di residenza o presso il Distretto Socio Sanitario competente per territorio dall’01/11/2018 all’01/12/2018.

L’istanza deve essere presentata in duplice copia al Servizio Sociale del Comune di residenza utilizzando l’apposito modello.

*** Aggiornamento ***

In riferimento alla misura per disabili gravissimi di cui alla L.r. n. 8/2017 in corso e a seguito dell’incontro intercorso tra i Distretti Sanitari e i Distretti Socio-sanitari dell’A.S.L. n. 4, al fine di uniformare le procedure si trasmette in allegato alla presente il modello d’istanza da utilizzare.

Modello disabili gravissimi da utilizzare

Avviso per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima – Aggiornamento

Ultimi articoli

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.

Raccolta differenziata 25 Novembre 2019

Rimozione dalle vie cittadine dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati

Si avvisa la cittadinanza che per esigenze igienico sanitarie, i contenitori della raccolta degli indumenti usati non sono più presenti nelle vie cittadine: pertanto la raccolta degli indumenti ed accessori usati, continuerà ad essere svolta presso il centro di raccolta comunale sito in contrada Giammari.

torna all'inizio del contenuto