Cantieri di Servizi. Avviso per la selezione di n. 8 soggetti da impiegare come Ausiliari del traffico presso il Comando di PM

30 Agosto 2023

E’ intendimento dell’Amministrazione Comunale selezionare, tra i beneficiari dei cantieri di servizi, personale da impiegare presso il Comando Polizia Municipale nella gestione della sosta e pagamento.

Requisiti richiesti:

• Possesso della patente B
  • Possesso dei requisiti di onorabilità.

Il personale verrà selezionato previo colloquio attitudinale. I soggetti selezionati dovranno frequentare un apposito corso di formazione curato e gestito dallo stesso Corpo di PM sulle materie correlate alle violazioni accertabili e dalle procedure di accertamento delle stesse.

Alla conclusione del corso verranno conferite al soggetto dal Sindaco la qualifica di Ausiliario del traffico e le funzioni di prevenzione e accertamento delle violazioni in materia di sosta.

Chiunque fosse interessato può presentare all’ufficio protocollo apposita richiesta, dichiarando il possesso dei citati requisiti.

La richiesta dovrà pervenire entro gg. 10 dalla pubblicazione del presente avviso.

30 Agosto 2023, 12:36