Composizione delle Giurie dei lettori della sezione narrativa edita e poesia della XL edizione del premio “Città di Leonforte”

30 Agosto 2023

L’amministrazione comunale, impegnata a sostenere la crescita culturale e sociale della comunità attraverso la promozione e la diffusione della lettura, invita i cittadini a far parte delle giurie dei lettori della sezione narrativa edita e poesia edita della XL edizione del premio “Città di Leonforte” coordinata dall’editore Emilio Barbera.
Chiunque fosse interessato invii una email all’indirizzo info@eunoedizioni.it o un messaggio whatsapp al numero 3383006296 entro il 12 settembre alle ore 12.00.

L’assessore alla cultura

Sabrina La Ferrara