10 Aprile 2019

Celebrazione del 74° anniversario della liberazione d’Italia

Programma del 74° anniversario della liberazione d’Italia – 25 aprile 2019

Ore 10,00 : Sfilata del Corpo Bandistico “G. Lo Gioco” diretto dal Maestro Giuseppe Lo Gioco, lungo il Corso Umberto;
Ore 10,30 : Raduno davanti al Municipio e avvio del corteo fino in piazza Grillo – deposizione corona di alloro al busto commemorativo di Salvatore Grillo;
Ore 11,15: piazza IV Novembre – deposizione corona di alloro ai piedi del monumento ai caduti di tutte le guerre – discorso delle autorità;

La manifestazione si scioglierà davanti al Municipio.
Si invitano tutti i cittadini a partecipare.

Celebrazione del 74° anniversario della liberazione d’Italia

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 29 Agosto 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti".

Trasporto scolastico 28 Agosto 2019

Servizio trasporto urbano studenti per l’anno scolastico 2019/2020

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2019/2020 sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa/scuola e viceversa, destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Avviso pubblico 28 Agosto 2019

Avviso pubblico per ricerca di personale per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Si rende noto che il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma intende verificare la disponibilità di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo  (Area EP2 CCNL Afam) come da tabelle di comparazione di cui al DPCM 26/06/2015 (III fascia Ministeri).