12 Aprile 2019

Contributo a favore delle famiglie con bambini da 0 a 6 anni che hanno frequentato la scuola per l’infanzia paritaria “San Giovanni Bosco” di Leonforte nell’A.S. 2017/2018

Si avvisano le famiglie di bambini/e di età compresa tra 0 ed i 6 anni, che hanno frequentato la scuola per l’Infanzia paritaria privata “San Giovanni Bosco” di Leonforte ed ivi residenti, che, in esecuzione a quanto previsto dal Decreto Legislativo n. 65 del 13.04.2017, possono presentare istanza per la richiesta di contributo, a parziale riduzione delle spese sostenute per il pagamento delle rette presso i predetti servizi, per l’anno educativo 2017/2018.

L’istanza, dovrà essere presentata presso la Scuola dell’Infanzia Paritaria Privata “San Giovanni Bosco”- Via Collegio n 1 94013 Leonforte, da uno dei genitori o da chi ne fa le veci, e dovrà essere indirizzata: al Signor Sindaco del Comune di Leonforte per il tramite la predetta Scuola, entro e non oltre la data del 30 aprile 2019.

Allegati

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.