Asilo nido

15 Aprile 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita”. Festività pasquali e per il ponte tra Pasqua e il 25 Aprile

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” resterà chiuso da giorno 18/04/2019 a giorno 23/04/2019 per festività pasquali e giorno 24 e 26 Aprile per il ponte tra Pasqua e il 25 Aprile, come previsto nel calendario scolastico annuale dell’asilo nido presentato in data 20/06/2018.

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.

Raccolta differenziata 25 Novembre 2019

Rimozione dalle vie cittadine dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati

Si avvisa la cittadinanza che per esigenze igienico sanitarie, i contenitori della raccolta degli indumenti usati non sono più presenti nelle vie cittadine: pertanto la raccolta degli indumenti ed accessori usati, continuerà ad essere svolta presso il centro di raccolta comunale sito in contrada Giammari.