23 Ottobre 2019

Commemorazione dei defunti 2019. Senso unico di marcia e individuazione siti

Visto l’approssimarsi della ricorrenza della festività di Tutti i Santi e della Commemorazione dei defunti per cui si prevede un notevole afflusso di persone presso il locale Cimitero, nei giorni della festività stessa e nei giorni immediatamente antecedenti, il Sindaco, con propria Ordinanza n. 50 del 22 ottobre 2019, ha individuato le aree pubbliche nella quale sarà consentita la vendita di fiori, ceri e lumini previo il rilascio di autorizzazioni temporanee per l’occupazione di suolo pubblico ad operatori titolari di un’attività commerciale su aree pubbliche e a produttori agricoli.

Inoltre il Commissario straordinario del Libero Consorzio di Enna, vista  l’istanza  avanzata dal Comandante della Polizia Municipale del Comune di Leonforte, ha istituito il senso unico di marcia lungo la SP 33 “Ponte Pietrangeli – B° SP 7/b – B° SS 121”, nel tratto compreso tra il Bivio Catena e il Bivio di Assoro, in occasione della ricorrenza della Commemorazione dei Defunti, nei giorni 01.11.2019 e 02.11.2019.

Commemorazione dei defunti 2019. Senso unico di marcia e individuazione siti

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.