Bando di gara

21 Ottobre 2019

Servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”

Il Capo Settore 2 vicario dei Servizi Sociali ha indetto una gara con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b) del D. L.vo n.50/2016 codice dei contratti con le modifiche apportate con il D. L. n° 32/2019 e con la Legge n° 55/2019 del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”, con il criterio di aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art-95 del medesimo Dlgs e successive modifiche ed integrazioni, con offerta economica al ribasso, sulla base dei criteri di valutazione”.

Sono invitate a partecipare alla gara enti del terzo settore iscritti alla sezione Inabili dell’ “Albo distrettuale degli operatori del terzo settore”, adottato dal Distretto D21, aventi tra i fini statutari lo svolgimento di attività per disabili, che possono, suIla base della propria natura giuridica, gestire il servizio secondo le modalità previste dal capitolato speciale d’appalto.

La domanda di partecipazione alla gara deve pervenire tassativamente, pena l’esclusione dalla stessa, entro e non oltre le ore 09 del giorno 13/11/2019, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure a mezzo di servizio postale effettuato da un’agenzia autorizzata ai sensi di legge, o attraverso consegna all’ufficio protocollo del Comune di Leonforte, ubicato in CI so Umberto, 231.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data sopra indicata. Per le domande inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno fa fede la data di effettivo arrivo all’ufficio protocollo del Comune, non quella di spedizione.

Non saranno in nessun caso ritenute valide le offerte pervenute prima della pubblicazione della presente lettera d’invito, né quelle che perverranno oltre il citato termine di scadenza. Il plico, pena l’esclusione, dovrà essere indirizzato a Comune di Leonforte – C/so Umberto 231, con indicazione dall’esterno,oltre agli estremi del mittente, la seguente dicitura: “Partecipazione alla gara per l’affidamento del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”, e
contenere tre buste:

– busta “A” – documentazione amministrativa;
– busta “B” – offerta tecnica;
– busta “C” – offerta economica;

Sia il plico che le buste, pena l’esclusione, devono essere sigillate e firmate dal rappresentante legale su tutti i lati di chiusura e riportare la dicitura” Partecipazione alla gara per l’affidamento del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”.

Ordinanza sindacale 6 Novembre 2019

Rimozione e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi depositati in modo incontrollato in aree private

Il Sindaco, vista la nota con la quale il Comandante dei vigili urbani di questo Comune ha segnalato l'abbandono incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, in aree private site in c.da Salina - Gessi, ordina ai proprietari di provvedere alla rimozione recupero e lo smaltimento di tutti i rifiuti abbandonati sul fondo di loro proprietà.

Elezioni 4 Novembre 2019

Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il Sindaco invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale a farne apposita domanda entro il mese di novembre del corrente anno.

Allerta meteo 25 Ottobre 2019

Ordinanza chiusura scuole di ogni ordine e grado per il giorno 26 ottobre 2019

Il Sindaco, preso atto del nuovo avviso di allerta meteo della Protezione Civile Regionale con il quale si comunica che è previsto un livello di allerta con “allarme” identificato con colore rosso, ORDINA la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale di Leonforte per il giorno 26 ottobre 2019.

Commemorazione 25 Ottobre 2019

Manifestazione del 4 novembre. Commemorazione dei caduti di tutte le guerre

Concittadini carissimi l’Amministrazione Comunale, celebra, come ogni anno, la solennità civile del 4 novembre, per commemorare tutti i valorosi combattenti caduti per la Patria, in tutte le guerre.