Bando di gara

21 Ottobre 2019

Servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”

Il Capo Settore 2 vicario dei Servizi Sociali ha indetto una gara con affidamento diretto, ai sensi dell’art. 36, comma 2, lett.b) del D. L.vo n.50/2016 codice dei contratti con le modifiche apportate con il D. L. n° 32/2019 e con la Legge n° 55/2019 del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”, con il criterio di aggiudicazione all’offerta economicamente più vantaggiosa ai sensi dell’art-95 del medesimo Dlgs e successive modifiche ed integrazioni, con offerta economica al ribasso, sulla base dei criteri di valutazione”.

Sono invitate a partecipare alla gara enti del terzo settore iscritti alla sezione Inabili dell’ “Albo distrettuale degli operatori del terzo settore”, adottato dal Distretto D21, aventi tra i fini statutari lo svolgimento di attività per disabili, che possono, suIla base della propria natura giuridica, gestire il servizio secondo le modalità previste dal capitolato speciale d’appalto.

La domanda di partecipazione alla gara deve pervenire tassativamente, pena l’esclusione dalla stessa, entro e non oltre le ore 09 del giorno 13/11/2019, a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno, oppure a mezzo di servizio postale effettuato da un’agenzia autorizzata ai sensi di legge, o attraverso consegna all’ufficio protocollo del Comune di Leonforte, ubicato in CI so Umberto, 231.

Non saranno prese in considerazione le domande pervenute oltre la data sopra indicata. Per le domande inviate a mezzo raccomandata con ricevuta di ritorno fa fede la data di effettivo arrivo all’ufficio protocollo del Comune, non quella di spedizione.

Non saranno in nessun caso ritenute valide le offerte pervenute prima della pubblicazione della presente lettera d’invito, né quelle che perverranno oltre il citato termine di scadenza. Il plico, pena l’esclusione, dovrà essere indirizzato a Comune di Leonforte – C/so Umberto 231, con indicazione dall’esterno,oltre agli estremi del mittente, la seguente dicitura: “Partecipazione alla gara per l’affidamento del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”, e
contenere tre buste:

– busta “A” – documentazione amministrativa;
– busta “B” – offerta tecnica;
– busta “C” – offerta economica;

Sia il plico che le buste, pena l’esclusione, devono essere sigillate e firmate dal rappresentante legale su tutti i lati di chiusura e riportare la dicitura” Partecipazione alla gara per l’affidamento del servizio “Laboratorio di attività ricreative, culturali e del tempo libero per soggetti disabili mentali”.

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.