4 Agosto 2017

Comunicazione chiusura uffici e ambulatori PTA e CSM di Leonforte

Si comunica alla cittadinanza che giorno 14 Agosto c.a. negli immobili di seguito elencati sarà effettuato il servizio di derattizzazione e disinfestazione e pertanto gli uffici e gli ambulatori ubicati in detti immobili resteranno chiusi:

.: Agira – Presidio Distrettuale sito in via Vittorio Emanuele, 56
.: Leonforte – PTA ( Presidio Territoriale di Assistenza) c.da S. Giovanni snc.
.: Leonforte – CSM ( Centro Salute Mentale) Piazza Stazione, 2

Si precisa che il servizio di Continuità Assistenziale di Agira e il Punto Pediatrico di Leonforte non sono interessati dal provvedimento e quindi garantiranno regolarmente il loro servizio.

Si comunica inoltre che giorno 16 Agosto c.a. in occasione della Festività Patronale del Comune di Leonforte gli uffici e gli ambulatori ubicati in detti immobili resteranno chiusi:

.: Leonforte – PTA ( Presidio Territoriale di Assistenza) c.da S. Giovanni snc.
.: Leonforte – CSM ( Centro Salute Mentale) Piazza Stazione, 2

Si precisa che il il Punto Pediatrico di Leonforte garantirà regolarmente il servizio.

Comunicazione chiusura uffici e ambulatori PTA e CSM di Leonforte

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.