24 Agosto 2018

Deposito ruoli rette asilo nido non pagate – periodo 2015

Il Capo Settore 2 – Servizi Sociali, visti i ruoli compilati in conformità alla determina n. 165/170 del 21/08/2018, da avviso che sono depositati presso il settore  Servizi Sociali, a disposizione di quanti sono interessati, i ruoli per la riscossione coatta delle rette asilo nido non pagate relative al periodo 2015.

Deposito ruoli rette asilo nido non pagate – periodo 2015

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.