Avviso - Bando

24 Agosto 2018

Servizio trasporto urbano studenti anno scolastico 2018/2019

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2018/2019  sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa – scuola e viceversa,  destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente  al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Per usufruire del  servizio occorre avere una distanza minima dal plesso scolastico frequentato di almeno 1000 metri.

Le domande di ammissione, redatte su apposito modello rilasciato dal settore Cultura Sport e sviluppo economico, ubicato nei locali dell’ex Pretura, vanno presentate a partire dal 23/08/2018 fino al 28/09/2018.

Eccezionalmente e per validi motivi, le istanze potranno essere avanzate  anche successivamente alla data di scadenza del presente bando.

I soggetti beneficiari dovranno corrispondere una quota di compartecipazione sulla base del  prospetto approvato con delibera di G.M. n. 772 / 85 del 23/08/2018.

Servizio trasporto urbano studenti anno scolastico 2018/2019

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.