Avviso - Bando

24 Agosto 2018

Servizio trasporto urbano studenti anno scolastico 2018/2019

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2018/2019  sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa – scuola e viceversa,  destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente  al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Per usufruire del  servizio occorre avere una distanza minima dal plesso scolastico frequentato di almeno 1000 metri.

Le domande di ammissione, redatte su apposito modello rilasciato dal settore Cultura Sport e sviluppo economico, ubicato nei locali dell’ex Pretura, vanno presentate a partire dal 23/08/2018 fino al 28/09/2018.

Eccezionalmente e per validi motivi, le istanze potranno essere avanzate  anche successivamente alla data di scadenza del presente bando.

I soggetti beneficiari dovranno corrispondere una quota di compartecipazione sulla base del  prospetto approvato con delibera di G.M. n. 772 / 85 del 23/08/2018.

Servizio trasporto urbano studenti anno scolastico 2018/2019

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Fondazione Caterina Branciforti. Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).

Comunicazione 11 Luglio 2019

Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni” presso l’Università di Padova

Si porta a conoscenza degli interessati che sono aperte le pre-iscrizioni, termine ultimo 3 ottobre 2019, alla Quinta Edizione del Master interdipartimentale di II livello in “GIS e droni”, denominato GIScience e Sistemi a Pilotaggio Remoto presso l'Università di Padova.

Avviso 9 Luglio 2019

Individuazione degli esercizi commerciali disponibili ad effettuare la vendita dei biglietti per la sosta a pagamento

L'Amministrazione Comunale con delibera di G.M. n. 88/19 ha stabilito di avviare la gestione diretta dei parcheggi a pagamento istituiti in Corso Umberto e in alcune piazze limitrofe, nelle more che venga espletata la gara per la concessione del servizio.