Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte – Secondo ciclo

19 Agosto 2020

Si rende noto che il  19 agosto 2020 avrà inizio il 2° ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

giorno 19 Agosto 2020

zona Granfonte, Favarotta, S. Croce, Portella e zone limitrofe

giorno 20 Agosto 2020

zona S Giuseppe, via Portella e zone limitrofe, S Francesco, Cappuccini, Monachella, Nunziata, Capra

giorno 21 Agosto 2020

zona nord (contrada S. Giovanni, S. Elena, Pianetti) zona Don Bosco, via Campo Sportivo e zone limitrofe, via Galilei, Li Destri e zone limitrofe, corso Umberto, via Dalmazia

I prodotti che verranno utilizzati sono regolarmente registrati come presidi sanitari, presso il ministero della sanità, a basso impatto ambientale.

Il servizio di disinfestazione sarà svolto nelle ore comprese tra le 22,00 e le 5,00 del mattino.

Per maggiore cautela si invita la cittadinanza ad osservare la seguenti precauzioni:

Chiudere finestre e balconi, evitare di stendere il bucato, non sostare per le strade al passaggio della stazione mobile per evitare di essere raggiunti dal getto dell’insetticida.

2 Novembre 2020, 09:48