Prescrizioni per i cittadini siciliani rientrati dai territori di Grecia, Malta e Spagna

19 Agosto 2020

Si ricorda che con ordinanza n. 32/2020 il Presidente della Regione siciliana ha disposto che “I cittadini siciliani, residenti o domiciliati nell’Isola, che dalla data del 14 agosto 2020 siano rientrati dai territori di Grecia, Malta e Spagna o che dagli stessi territori abbiano soltanto transitato, debbono:

a) registrarsi sul sito internet www.siciliacoronavirus.it, compilando integralmente il modulo informatico previsto;

b) rendere immediata dichiarazione attestante la presenza nell’Isola al proprio Medico di Medicina Generale o al Pediatra di Libera Scelta, al Dipartimento di Prevenzione dell’Azienda Sanitaria Provinciale competente per territorio nonché al proprio Comune di residenza o domicilio”.

Si invitano, pertanto, coloro che sono rientrati a Leonforte dai suddetti territori a darne immediata comunicazione a questo comando, tramite e-mail polizia@comuneleonforte.it O PEC polizia.municipale@pec.comune.leonforte.n.it

29 Agosto 2020, 11:45