Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Data:
24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

– giorno 26 e 27 zona Granfonte, Favarotta, S Croce, Monachella;

– giorno 28 zona nord (contrada S Giovanni, S. Elena, Pianetti ) zona Don Bosco, via Campo sportivo e zone limitrofe, via Galilei, Li Destri e zone limitrofe, corso Umberto, via Francesco Crispi, via Dalmazia;

– giorno 29 zona Casino – Capra, zona Annunziata, Cappuccini, S Giuseppe, via Portella e zone limitrofe, p.zza Branciforti e zone limitrofe.

I prodotti che verranno utilizzati sono regolarmente registrati come presidi sanitari, presso il ministero della sanità, a basso impatto ambientale; Il servizio di disinfestazione sarà svolto nelle ore comprese tra le 22,30 e le 5,00 del mattino.

Per maggiore cautela si invita la cittadinanza ad osservare la seguenti precauzioni: chiudere finestre e balconi, evitare di stendere il bucato, non sostare per le strade al passaggio della stazione mobile per evitare di essere raggiunti dal getto dell’ insetticida.

Ultimo aggiornamento

24 Giugno 2019, 12:33