Asilo nido

25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Pertanto l’Asilo Nido “Il Gioco della Vita” resterà chiuso per vacanze estive nei mesi di luglio e agosto, fino al 06 settembre.

Il nuovo anno scolastico 2019/2020 inizierà giorno 09 settembre 2019.

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Manifestazione interesse 23 Luglio 2019

Manifestazione d’interesse per l’affidamento della gestione di quattro impianti sportivi comunali

Si rende noto che il Comune di Leonforte intende concedere la gestione, previa sistemazione, di tre campetti destinati a varie attività sportive e di un impianto sportivo polivalente, siti in diverse zone del Comune.

Avviso 23 Luglio 2019

Secondo ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il  29 luglio 2019 avrà inizio il 2° ciclo di disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario: giorno 29 e 30 luglio zona Granfonte, Favarotta, S.

Fondazione Caterina Branciforti 19 Luglio 2019

Graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 18 del 15 luglio 2019, con la quale è stata approvata la graduatoria provvisoria per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Borse di studio 16 Luglio 2019

Assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici

Si informano gli interessati che è stato pubblicato il Bando INPS per l’assegnazione di borse di studio rivolte a studenti universitari figli di dipendenti pubblici (Gestione ex Inpdap, Ipost ed Enam).