20 Maggio 2019

Divieto di transito sulla A/19, su tutte le corsie, tra lo svincolo di Resuttano e Cinque Archi per gli autoveicoli con massa superiore a 32t

Il Responsabile dell’Area compartimentale dell’ANAS ha trasmesso l’ordinanza n. 92/2019/AP con la quale si ordina l’interdizione al transito, in direzione Catania e in direzione Palermo, dei veicoli di massa superiore a 32 tonnellate lungo l’autostrada A/19 “Palermo-Catania” tra lo svincolo di Resuttano e lo svincolo di Cinque Archi.

Il percorso alternativo, in direzione Catania, prevede l’uscita dei veicoli allo svincolo di Resuttano, il percorso della S.P. 19, della S.P. 112 e della S.S. 121 e il rientro in autostrada mediante lo svincolo Cinque Archi.

Il percorso alternativo, in direzione Palermo, prevede l’uscita dei veicoli allo svincolo Cinque Archi, il percorso della S.S. 121, della S.P. 112 e della S.P. 19 e il rientro in autostrada mediante lo svincolo di Resuttano.

Il divieto di transito sulla A/19 partirà dalle ore 14:00 del 20/05/2019 fino alle ore 18:00 del 31/08/2019.

Avviso pubblico altri Enti 25 Febbraio 2020

Conferimento di n. 1 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato presso il libero Consorzio di Caltanissetta

Il Dirigente del Settore II - Organizzazione e Personale, rende noto che è indetto avviso pubblico finalizzato al conferimento, ai sensi dell’art. 110, comma 1, del Decreto Legislativo n.267/2000, mediante selezione per titoli e colloquio, di n. 01 incarico dirigenziale con contratto a tempo pieno e determinato

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020