21 Maggio 2019

Manifestazione 2 giugno 2019 – 73° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana

Il Sindaco invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione del 2 giugno 2019, dove si celebrerà il 73° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana. Questo il programma:

• ore 09,00: Raduno in P.zza Manuela Loi e avvio al corteo lungo il Corso Umberto fino in piazza IV Novembre, breve sosta in P.zza S. Grillo (deposizione corona di alloro);
    • ore 10,00: Piazza IV Novembre – deposizione corona di alloro ai piedi del monumento ai caduti di tutte le guerre – discorso delle autorità civili.

La manifestazione sarà impreziosita dalla XVI Giornata Nazionale dello Sport.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.