21 Maggio 2019

Manifestazione 2 giugno 2019 – 73° Anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana

Il Sindaco invita tutta la cittadinanza a partecipare alla manifestazione del 2 giugno 2019, dove si celebrerà il 73° anniversario della proclamazione della Repubblica Italiana. Questo il programma:

• ore 09,00: Raduno in P.zza Manuela Loi e avvio al corteo lungo il Corso Umberto fino in piazza IV Novembre, breve sosta in P.zza S. Grillo (deposizione corona di alloro);
    • ore 10,00: Piazza IV Novembre – deposizione corona di alloro ai piedi del monumento ai caduti di tutte le guerre – discorso delle autorità civili.

La manifestazione sarà impreziosita dalla XVI Giornata Nazionale dello Sport.

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: