Ripristino della rete fognaria nella via Ripetta, via Scarlata, via Favarotta e via Capra. Aggiornamento

20 Novembre 2018

Il Sindaco, richiamata la propria ordinanza n. 54 del 27/09/2018 con la quale ordinava alla società AcquaEnna, nella qualità di gestore della rete fognaria ed al fine di risolvere le cause di natura igienico-sanitaria, l’immediato ripristino della rete fognaria nelle via Ripetta, via Scarlata, via Favarotta e via Capra.

Considerato che la società AcquaEnna, nonostante la diffida, non ha dato seguito al corretto ripristino della rete fognaria, il Sindaco ha emanato ordinanza n. 70 del 19/11/2018 con la quale ha ordinato al Commissario Pro-Tempore del Consorzio Idrico n. 5 di Enna, nella qualità di organo di vigilanza della società AcquaEnna ad effettuare l’intervento di ripristino della funzionalità della rete fognaria delle vie Ripetta, Scarlata, Favarotta e Capra in sostituzione del gestore del servizio AcquaEnna scpa.

5 Giugno 2020, 16:24