Iscrizione all’albo fornitori e professionisti ed al mercato elettronico MEPAL

Data:
12 Giugno 2019

Iscrizione all’albo fornitori e professionisti ed al mercato elettronico MEPAL

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa Amministrazione Capo fila della Cuc Monte Erei, con le Deliberazioni di c.c. n. 82 e 83 del 04/12/2019, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it. consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Per gli operatori economici già iscritti si consiglia di procedere all’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0 e di selezionare la Cuc Monte Erei ai fini dell’iscrizione all’apposita sezione riservata all’Ente.

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’url https://app.albofornitorLit/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del videotutorial pubblicato nell’apposita sezione.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta a Servizio Cuc e Gare, Settore 3° Tecnico, del Comune di Leonforte, C.so Umberto, 231 Tel.0935-665121. Responsabile del servizio è il P.A. Fabio D’Angelo.

Allegati (1)

Ultimo aggiornamento

16 Luglio 2020, 19:53