Iscrizione all’albo fornitori e professionisti ed al mercato elettronico MEPAL

A seguito dell’entrata in vigore del nuovo codice dei contratti pubblici, come modificato dal Decreto correttivo n.56/2017 e delle Linee Guida ANAC n. 4/2017, questa Amministrazione Capo fila della Cuc Monte Erei, con le Deliberazioni di c.c. n. 82 e 83 del 04/12/2019, ha deciso di avvalersi della piattaforma per le procedure di gare telematiche ASMECOMM, sia per quanto riguarda i beni e servizi presenti sul Mercato Elettronico, sia per quanto riguarda i diversi affidamenti sotto-soglia di beni, servizi e lavori.

La piattaforma, raggiungibile all’indirizzo www.asmecomm.it. consente agli operatori economici – imprese e professionisti – di ridurre gli oneri di produzione delle documentazioni standard di gara e i tempi di partecipazione e di dare maggiore pubblicità delle proprie peculiarità produttive.

Per gli operatori economici già iscritti si consiglia di procedere all’aggiornamento del proprio profilo sull’Albo Fornitori 2.0 e di selezionare la Cuc Monte Erei ai fini dell’iscrizione all’apposita sezione riservata all’Ente.

Si invitano i soggetti interessati a procedere alla registrazione direttamente dalla sezione Albo Fornitori presente in ASMECOMM (www.asmecomm.it) ovvero mediante l’url https://app.albofornitorLit/alboeproc/albo_asmel, anche avvalendosi del videotutorial pubblicato nell’apposita sezione.

Ogni ulteriore informazione potrà essere richiesta a Servizio Cuc e Gare, Settore 3° Tecnico, del Comune di Leonforte, C.so Umberto, 231 Tel.0935-665121. Responsabile del servizio è il P.A. Fabio D’Angelo.

Iscrizione all’albo fornitori e professionisti ed al mercato elettronico MEPAL

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: