30 Luglio 2018

Istituzione senso unico alternato regolato da impianto semaforico in via Gran fonte

Il Sindaco, con ordinanza n. 41 del 26 luglio 2018, ha istituito il senso unico alternato regolato da impianto semaforico nel tratto di Via Gran fonte compreso tra il civico n. 7 e il civico n. 65. Il senso unico alternato è vigente tutti i giorni, dalle ore 20:00 alle ore 03:00, dal l giugno alla prima domenica di ottobre.

Allegati

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.