30 Luglio 2018

XXXVII Premio Città di Leonforte. Decretati i finalisti della sezione micronarrativa

La commissione esaminatrice ha decretato i finalisti della sezione micro narrativa della XXXVII edizione del Premio Città di Leonforte. Di seguito l’elenco:

Finalisti sezione micronarrativa in forma testuale (in ordine alfabetico):

Tania Barcellona – Leonforte (EN)
Patrizia Caprioli – Fabrica di Roma (VT)
Filippo Cirino – Cascina (PI)
Marco Pappalardo – Catania
Alice Sgroi – Catania

Finalisti sezione micronarrativa in forma fotografica:

Francesca Danese – Brindisi

Le posizioni di classifica saranno rese note durante la sera della Cerimonia di Premiazione che si terrà l’8 agosto 2018 alle ore 21.00, presso l’arena spettacoli allestita nel cortile della Vecchia Stazione di Leonforte.

Comunicazione 10 Ottobre 2019

Fondi FNA per le annualità 2014 e 2015

Si comunica a tutti gli utenti e familiari beneficiari dei fondi FNA per le annualità 2014 e 2015 che, con DDG n° 1491 del 19/07/2018 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali...

Elezioni 4 Ottobre 2019

Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Il Sindaco comunica che, ai fini dell'aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, i cittadini, iscritti nelle liste elettorali di questo Comune possono presentare apposita domanda diretta al Sindaco di questo Comune entro e non oltre il 31 ottobre del corrente anno.

Avviso altri Enti 1 Ottobre 2019

Alienazione, a trattativa privata, di beni immobili di proprietà dello Stato

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Sicilia rende noto che intende procedere all’alienazione, a trattativa privata, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, di beni immobili di proprietà dello Stato elencati nell’avviso allegato a questa pagina.

Raccolta differenziata 1 Ottobre 2019

Proroga servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani alla ditta Ecolandia fino al 31/12/2019

Il Sindaco, con propria ordinanza n° 45 del 30/09/2019,  ha prorogato dall’01/10/2019 e fino al 31/12/2019  il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati prodotti nel territorio del Comune di Leonforte, alla ditta Ecolandia s.