Avviso ai creditori

13 Novembre 2018

Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte-Erbausa-Bivio SP 19” ed S.P. n. 94 “Vignale-Pirato”. Avviso ai creditori

In seguito all’avvenuta ultimazione dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte – Erbausa – Bivio SP 19 (Villadoro)” ed S.P. n. 94 “Vignale – Pirato” appartenenti alla zona Nord Ovest, assunti dall’Impresa EDILIZIA 2G S.r.l. con sede in Modica (RG), si invitano coloro i quali vantino crediti verso l’esecutore per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare al Libero Consorzio Comunale di Enna, entro un termine non superiore a trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

Stagione venatoria 24 Gennaio 2020

Riconsegna tesserino relativo alla stagione venatoria in corso

Si informano i Signori cacciatori che il tesserino relativo alla stagione venatoria in corso deve essere consegnato debitamente compilato in ogni sua parte (giornate) dal cacciatore, o anche per il tramite delle Associazioni venatorie, al Comune entro e non oltre sessanta giorni dalla data di chiusura della stagione venatoria.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.