Avviso ai creditori

13 Novembre 2018

Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte-Erbausa-Bivio SP 19” ed S.P. n. 94 “Vignale-Pirato”. Avviso ai creditori

In seguito all’avvenuta ultimazione dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte – Erbausa – Bivio SP 19 (Villadoro)” ed S.P. n. 94 “Vignale – Pirato” appartenenti alla zona Nord Ovest, assunti dall’Impresa EDILIZIA 2G S.r.l. con sede in Modica (RG), si invitano coloro i quali vantino crediti verso l’esecutore per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare al Libero Consorzio Comunale di Enna, entro un termine non superiore a trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 29 Agosto 2019

Bando per la designazione dei componenti del CdA della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono aperti i termini per la presentazione delle candidatura alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti".

Trasporto scolastico 28 Agosto 2019

Servizio trasporto urbano studenti per l’anno scolastico 2019/2020

Si informano tutti gli utenti interessati che per l’anno scolastico 2019/2020 sarà istituito il trasporto scolastico urbano casa/scuola e viceversa, destinato a tutti gli alunni frequentanti la scuola media dell’obbligo nonché le elementari di Leonforte, compatibilmente al percorso effettuato dall’autobus di linea urbana.

Avviso pubblico 28 Agosto 2019

Avviso pubblico per ricerca di personale per il profilo di Direttore Amministrativo presso il Conservatorio “Arrigo Boito” di Parma

Si rende noto che il Conservatorio di Musica “Arrigo Boito” di Parma intende verificare la disponibilità di personale in assegnazione temporanea a tempo pieno in regime di comando per il profilo di Direttore Amministrativo  (Area EP2 CCNL Afam) come da tabelle di comparazione di cui al DPCM 26/06/2015 (III fascia Ministeri).