Avviso ai creditori

13 Novembre 2018

Lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte-Erbausa-Bivio SP 19” ed S.P. n. 94 “Vignale-Pirato”. Avviso ai creditori

In seguito all’avvenuta ultimazione dei lavori di manutenzione straordinaria della S.P. n. 39 “Leonforte – Erbausa – Bivio SP 19 (Villadoro)” ed S.P. n. 94 “Vignale – Pirato” appartenenti alla zona Nord Ovest, assunti dall’Impresa EDILIZIA 2G S.r.l. con sede in Modica (RG), si invitano coloro i quali vantino crediti verso l’esecutore per indebite occupazioni di aree o stabili e danni arrecati nell’esecuzione dei lavori, a presentare al Libero Consorzio Comunale di Enna, entro un termine non superiore a trenta giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso, le ragioni dei loro crediti e la relativa documentazione giustificativa, avvertendo che trascorso detto termine non sarà più tenuto conto in via amministrativa delle domande a tale fine presentate.

Manifestazione interesse 23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Stagione venatoria 23 Agosto 2019

Rilascio tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020

Si informano i Signori cacciatori che a decorrere dal 27/08/2019 saranno rilasciati i tesserini venatori relativi all’anno 2019/2020.

Ordinanza sindacale 22 Agosto 2019

Bonifica dell’area perimetrale dell’ex discarica di Leonforte sita in c.da Scannaso-S Giovanni

Premio 21 Agosto 2019

Chiusura iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale

Sono chiuse le iscrizioni al workshop di improvvisazione teatrale tenuto dall’actor coach Carmela Buffa Calleo nei giorni 27, 28, 29 agosto presso l’ecomuseo Branciforti di Leonforte.