13 Giugno 2017

Avviso pubblico per manifestazione di interesse per i lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga”

Si rende noto che il Comune di Leonforte – Settore Tecnico intende effettuare un’indagine di mercato al fine di conoscere le imprese disponibili all’affidamento dei lavori di messa in sicurezza dell’edificio scolastico “Verga” mediante realizzazione della scala d’emergenza per la via di fuga, previa richiesta di apposita offerta, mediante procedura negoziata di cui al combinato disposto dall’art. 36 comma 2 lett. b) del D.lgs 50/2016.
Il presente avviso è inteso unicamente all’acquisizione di manifestazione di interesse al fine di individuare le ditte da invitare al successivo confronto concorrenziale nel rispetto dei principio di non discriminazione, parità di trattamento, proporzionalità e trasparenza.

Il presente avviso non costituisce proposta contrattuale e non vincola in alcun modo il Comune di Leonforte che, per parte sua, sarà libero di avviare altre procedure o di interrompere in qualsiasi momento, per ragioni di pubblico interesse, il procedimento avviato, senza che i soggetti richiedenti possano vantare alcuna pretesa.

Le imprese in possesso dei requisiti, dovranno far pervenire la documentazione necessaria, a mezzo servizio postale, corriere, nella PEC protocollo@pec.comune.leonforte.en.it o consegna a mano all’Ufficio protocollo del Comune di Leonforte C.so Umberto n.231, perentoriamente entro giorno 30/06/2017 alle ore 12, pena la non accettazione.

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

Agevolazioni 22 Maggio 2020

Modalità operative per la richiesta e/o ampliamento suolo pubblico da parte di pubblici esercizi

Il Capo Settore 4 – Affari Economici rende noto ai titolari di pubblici esercizi ed attività artigianali di pizzeria e paninoteca che operano sul territorio del Comune di Leonforte, interessati a presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico ovvero ampliamento di una occupazione già esistente per la ricezione della clientela [...]

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.