Manifestazione di interesse per la concessione suolo pubblico per installazione e gestione distributore automatico di acqua alla spina

9 Settembre 2021

L’Amministrazione Comunale di Leonforte al fine di implementare servizi ai propri cittadini, e nel contempo, ridurre la produzione di rifiuti derivanti dagli imballaggi in PET dell’acqua, intende far predisporre sul proprio territorio comunale l’installazione di un impianto di distribuzione di acqua naturale depurata, microfiltrata, refrigerata e gasata, prelevata dall’acquedotto pubblico, denominato “Casa dell’Acqua”.

A tale scopo l’Amministrazione Comunale intende espletare un’indagine di mercato, nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e proporzionalità, al fine di raccogliere manifestazioni di interesse di operatori economici, interessati all’installazione e la gestione, per un periodo di 6 anni, di n° 1 impianto con erogatore di acqua microfiltrata naturale e gassata.

La manifestazione di interesse dovrà essere inviata solamente via pec all’indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it . Il termine ultimo per presentare la manifestazione di interesse entro le ore 12,00 del giorno 21 Settembre. Le manifestazioni di interesse pervenute oltre tale termine o con modalità diverse dalla PEC non verranno prese in considerazione. L’oggetto da indicare nella pec dovrà essere il seguente: Manifestazione di interesse per la concessione di suolo pubblico per l’installazione di un distributore automatico di acqua alla spina denominati “Casa dell’Acqua”

9 Settembre 2021, 11:40