Manifestazione di interesse per l’organizzazione della XXXIX edizione premio città di Leonforte 2022

5 Aprile 2022

Premesso che è intenzione dell’Amministrazione Comunale di Leonforte indire la 39° edizione del Premio “Città di Leonforte” 2022, che è ormai divenuto un momento prezioso di confronto e di crescita culturale della nostra città, permettendo di far vivere ai nostri concittadini esperienze altrimenti precluse alla gran parte della popolazione, avvicinando le persone a realtà socio culturali diverse da quella leonfortese e che questa amministrazione comunale intende avvalersi si associazioni culturali – teatrali per l’organizzazione della 39° edizione del Premio “Città di Leonforte”, si invitano gli Enti e le Associazioni culturali – teatrali senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune, a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell’evento di che trattasi, con specifici programmi di attività e relativi piani finanziari.

Le proposte dovranno pervenire tramite PEC a protocollo@pec.comune.leonforte.en.it o in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune, unitamente a copia del documento di identità del Legale Rappresentante dell’Associazione proponente e al piano finanziario per la realizzabilità, al curriculum dell’Ente/Associazione entro e non oltre il 29/04/2022.

La busta o l’oggetto della pec dovranno contenere la dicitura “manifestazione di interesse XXXIX edizione premio città di Leonforte”.

Precisa che il Premio “Città di Leonforte” 2022 dovrà articolarsi in n. 3 sezioni: 1) teatrale; 2) letteraria; 3) musicale;

Le proposte potranno essere presentate anche congiuntamente da più soggetti e dovranno necessariamente prevedere le attività inerenti alle tre sezioni sopra individuate.

La proposta progettuale selezionata potrà essere oggetto di integrazione o revisione, congiuntamente con l’Amministrazione Comunale.

Non sono ammissibili proposte relative solo ad una o due sezioni.

La proposta dovrà contenere indicazioni su: Premi, Premi speciale, Serata/e Finale/i, Luoghi, Service audio e luci, Allestimento palco.

5 Aprile 2022, 10:20