Manifestazione di interesse per l’organizzazione dell’estate leonfortese 2022

3 Giugno 2022

Manifestazione di interesse per l’organizzazione dell’estate leonfortese 2022

Premesso che è intenzione dell’Amministrazione Comunale di Leonforte realizzare eventi legati all’estate leonfortese 2022, quale contenitore di iniziative che sono attese dai cittadini leonfortesi e che danno loro momenti di crescita culturale coniuga a momenti di svago e che questa Amministrazione Comunale intende avvalersi di associazioni culturali – teatrali per l’organizzazione della “Estate Leonfortese 2022”, si invitano gli Enti e le Associazioni culturali – teatrali senza scopo di lucro, interessate a collaborare con il Comune, a presentare le proprie proposte per la realizzazione dell’evento di che trattasi, con specifici programmi di attività e relativi piani finanziari.

Le proposte dovranno pervenire tramite PEC a protocollo@pec.comune.leonforte.en.it o in busta chiusa all’Ufficio Protocollo del Comune, unitamente a copia del documento di identità del Legale Rappresentante dell’Associazione proponente e al piano finanziario per la realizzabilità, al curriculum dell’Ente/Associazione entro e non oltre il 10/06/2022.

3 Giugno 2022, 14:33