Fiera S. Antonio 2022. Riapertura termini presentazione offerte per l’affidamento del servizio allaccio pubblica illuminazione per gli operatori autorizzati

31 Maggio 2022

Per problemi tecnici riguardanti la ricezione delle offerte in merito all’affidamento del servizio di allestimento dell’ allaccio alla pubblica illuminazione per la Fiera di Sant’Antonio all’indirizzo pec: settore.tecnico@pec.comune.leonforte.en.it., sono riaperti i termini per eventuale offerte, con le modalità e i contenuti di cui all’avviso allegato alla determina n. 591 del 27 Maggio 2022.

Le offerte dovranno essere presentate entro le ore 12:00 del giorno 01/06/2022, all’ indirizzo pec: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it .

Tutte le offerte pervenute sono da ritenersi valide, anche se pervenute ad un indirizzo pec differente rispetto all’avviso di gara del giorno 27 Maggio 2022.

31 Maggio 2022, 16:38