Manifestazione d’interesse di soggetti intenzionati ad effettuare attività di Centri-Estivi

23 Luglio 2021

La manifestazione rappresenta una mera procedura di individuazione di soggetti disponibili a gestire la progettazione e la realizzazione di attività ludico-ricreative “Centri Estivi” nel comune di Leonforte per minori di età compresa dai 6 ai 16 anni, nel periodo compreso tra Agosto — Settembre 2021, in ottemperanza e ai protocolli ministeriali e regionali.

Ai fini della realizzazione dei proponenti progetti, si offre la disponibilità, agli Enti/Associazioni interessati, a poter usufruire di alcune strutture comunali, quali a titolo di esempio: palestre, campi di giuoco, palchi e piazze.

I soggetti che manifesteranno il proprio interesse a realizzare le attività estive per i minori nella fascia di età tra i 6 e i 16 anni, dovranno proporre attività con valenza prevalentemente educativa, ludica e ricreativa da realizzarsi nel territorio comunale nel periodo compreso tra il mese di Agosto e Settembre 2021, con orario giornaliero dì almeno 4 ore continuative, per almeno 5 giorni a settimana e per la durata minima di almeno 3 settimane.

Al fine di consentire il regolare avvio, la manifestazione di interesse, completa di tutti gli allegati previsti, dovrà pervenire a questo Ente, entro il 02/08/2021, consegnata a mano presso l’Ufficio Protocollo ovvero a mezzo PEC al seguente indirizzo: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, con la seguente dicitura: “Manifestazione di interesse Centri Estivi 2021 – Emergenza COVID-19 “.

Qualora si rendesse necessario richiedere ai soggetti proponenti il completamento dei dati forniti, ivi compresa la rettifica o integrazione di dichiarazioni incomplete, ovvero i chiarimenti necessari ai fini dell’istruttoria stessa, questi dovranno essere forniti entro 24 ore dalla data di ricevimento della richiesta.

26 Luglio 2021, 11:21