Progetto di legge di iniziativa popolare – “Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni”

20 Luglio 2021

Si informa la cittadinanza che fino al 11 dicembre 2021, presso l’Ufficio Anagrafe, sito presso la sede comunale di Corso Umberto n. 231, nelle ore d’ufficio, sono disponibili i moduli per la raccolta di firme per un progetto di legge di iniziativa popolare denominata “Istituzione di un’imposta ordinaria sostitutiva sui grandi patrimoni”, iniziativa annunciata sulla Gazzetta n. 139 del 12 giugno 2021.

Chi può firmare
I cittadini italiani iscritti nelle liste elettorali di un comune italiano muniti di un documento di identità valido.

20 Luglio 2021, 09:44