Manifestazione interesse

23 Agosto 2019

Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Il presente avviso è rivolto ad Agronomi, Agrotecnici, Periti Agrari, Ingegneri e Geometri, in grado di supportare l’Ufficio nell’individuazione delle reti viarie interaziendali di maggiore densità, quindi, nella cooperazione e/o nella progettazione degli interventi finanziabili.

Gli interessati potranno presentare istanza in carta semplice da inviare telematica mente tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it del Comune di Leonforte entro e non oltre il 05.09.2019, in uno a copia del documento di identità e del curriculum vitae et studiorum, nel quale siano esplicitamente indicate le attività di progettazione realizzate nell’ambito delle medesime iniziative di cui al bando in questione.

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.