Manifestazione d’interesse per la cooperazione e/o la progettazione di infrastrutture viarie

23 Agosto 2019

Si avvisano gli interessati che il Settore 3° – Affari Tecnici, Urbanistici e Ambientali promuove il presente avviso per manifestazione d’interesse finalizzato alla cooperazione e/o alla progettazione di interventi per l’ammodernamento e l’adeguamento delle infrastrutture viarie a servizio dell’agricoltura e della silvicoltura.

Il presente avviso è rivolto ad Agronomi, Agrotecnici, Periti Agrari, Ingegneri e Geometri, in grado di supportare l’Ufficio nell’individuazione delle reti viarie interaziendali di maggiore densità, quindi, nella cooperazione e/o nella progettazione degli interventi finanziabili.

Gli interessati potranno presentare istanza in carta semplice da inviare telematica mente tramite pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it del Comune di Leonforte entro e non oltre il 05.09.2019, in uno a copia del documento di identità e del curriculum vitae et studiorum, nel quale siano esplicitamente indicate le attività di progettazione realizzate nell’ambito delle medesime iniziative di cui al bando in questione.

15 Luglio 2020, 18:49