Manifestazione interesse

27 Gennaio 2020

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del “Carnevale leonfortese 2020”

Con il presente avviso il Comune di Leonforte, vista la delibera di GM n. 11 del 23.01.2020, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) DPR 50/2016, all’individuazione di ditte e/o associazioni operanti nel settore della “gestione/organizzazione eventi“ in possesso dei requisiti e in grado di curare l’organizzazione e la gestione dell’evento denominato “ Carnevale 2020”, che si svolgerà nelle date 16, 20, 23, 25 febbraio 2020.

La manifestazione di interesse deve essere contenuta in apposito plico riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura: “Manifestazione di interesse per la realizzazione dell’evento “Carnavale leonfortese 2020 ”.

1. La ditta e/o associazione dovrà avanzare un’apposita richiesta, firmata dal legale rappresentante, da far pervenire a mezzo, brevi manu all’ufficio protocollo del Comune di Leonforte o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it entro e non oltre le ore 12,00 del 03/02/2020, contenere in allegato i seguenti documenti:
    • – Atto costitutivo e statuto (ove previsto) se non in possesso da parte di quest’Amministrazione;
    • – Curriculum dell’organizzazione richiedente che evidenzi in particolare gli interventi progettuali e gestionali precedentemente realizzati con particolare riferimento all’evento di cui in oggetto.
    • – Ipotesi progettuale meramente descrittiva delle iniziative e delle attività al fine di realizzare gli interventi come descritti nella proposta progettuale, con un piano di gestione, di partecipazione attiva dei gruppi locali e sostenibilità finanziaria;
  2. Il recepimento della proposta, non costituirà in ogni caso approvazione della stessa, la cui effettiva attualità è condizionata alla positiva conclusione dell’intera procedura ed avverrà ad insindacabile ed inappellabile giudizio del Comune, fatte salve e impregiudicate le competenze e l’autonomia del Comune.

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.

Asilo nido 18 Maggio 2020

Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido “Il Gioco della Vita”. Periodo Settembre 2020 – Giugno 2021

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2020 – Giugno 2021.