Manifestazione interesse

27 Gennaio 2020

Manifestazione d’interesse per l’affidamento del servizio di organizzazione e gestione del “Carnevale leonfortese 2020”

Con il presente avviso il Comune di Leonforte, vista la delibera di GM n. 11 del 23.01.2020, intende acquisire manifestazioni di interesse per procedere, ai sensi dell’art. 36 comma 2, lettera a) DPR 50/2016, all’individuazione di ditte e/o associazioni operanti nel settore della “gestione/organizzazione eventi“ in possesso dei requisiti e in grado di curare l’organizzazione e la gestione dell’evento denominato “ Carnevale 2020”, che si svolgerà nelle date 16, 20, 23, 25 febbraio 2020.

La manifestazione di interesse deve essere contenuta in apposito plico riportante all’esterno l’indicazione del mittente e la dicitura: “Manifestazione di interesse per la realizzazione dell’evento “Carnavale leonfortese 2020 ”.

1. La ditta e/o associazione dovrà avanzare un’apposita richiesta, firmata dal legale rappresentante, da far pervenire a mezzo, brevi manu all’ufficio protocollo del Comune di Leonforte o via PEC all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it entro e non oltre le ore 12,00 del 03/02/2020, contenere in allegato i seguenti documenti:
    • – Atto costitutivo e statuto (ove previsto) se non in possesso da parte di quest’Amministrazione;
    • – Curriculum dell’organizzazione richiedente che evidenzi in particolare gli interventi progettuali e gestionali precedentemente realizzati con particolare riferimento all’evento di cui in oggetto.
    • – Ipotesi progettuale meramente descrittiva delle iniziative e delle attività al fine di realizzare gli interventi come descritti nella proposta progettuale, con un piano di gestione, di partecipazione attiva dei gruppi locali e sostenibilità finanziaria;
  2. Il recepimento della proposta, non costituirà in ogni caso approvazione della stessa, la cui effettiva attualità è condizionata alla positiva conclusione dell’intera procedura ed avverrà ad insindacabile ed inappellabile giudizio del Comune, fatte salve e impregiudicate le competenze e l’autonomia del Comune.

Cantiere di servizi 21 Febbraio 2020

Avvio Cantiere di Servizi Legge n. 5/2005 – Annualità 2020

Si informa che i programmi di lavoro annualità 2020 del Cantiere di Servizi, istituito ai sensi della Legge regionale 5/2005, saranno avviati  giorno 24 febbraio 2020.

Carnevale 19 Febbraio 2020

Tandem, 10 anni di sigle del carnevale leonfortese

Da dieci anni i Tandem, gruppo musicale leonfortese formato da Pino Marraffino e Fiorella Sinardi, ci regalano le sigle del carnevale leonfortese. Quest’anno tocca all’amministrazione  comunale di Leonforte presieduta dal Sindaco Carmelo Barbera e all’assessore allo sport e spettacolo Ivan Lo Gioco con i suoi collaboratori dell’ufficio eventi, ringraziare i Tandem con un video celebrativo

Avviso 17 Febbraio 2020

Ricerca figure professionali per disponibilità alla redazione di progetto per la partecipazione all’avviso pubblico “Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo – Rocca di Cerere”

Il Sindaco rende noto che questo Ente, con Delibera di Giunta Comunale n. 06 del 15.01.2020, ha aderito all'avviso pubblico della sottomisura 19.2 del PSR Sicilia 2014-2020 "Strategia di sviluppo locale di tipo partecipativo - Rocca di Cerere " —" Sostegno a investimenti di fruizione pubblica in infrastrutture ricreative, informazioni turistiche ed infrastrutture turistiche su piccola scala"

Carnevale 17 Febbraio 2020

Disposizioni di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020

Si comunica alla cittadinanza che, con ordinanze sindacali n. 3 e 4 del 14/02/2020, sono state adottate misure di sicurezza durante le manifestazioni carnascialesche 2020 che si svolgeranno dal 16 al 25 febbraio 2020.