13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 – Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l’individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi:

1. Avviso rivolto ai centri gomme, per manifestare l’interesse all’affidamento della fornitura di pneumatici destinati allo scuolabus e agli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

2. Avviso rivolto ai centri di revisione di zona, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di revisione degli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

3. Avviso rivolto alle officine presenti nel territorio di Leonforte, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di manutenzione meccanica dello scuolabus e degli altri automezzi dell ‘Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata brevi manu al protocollo dell’Ente oppure al Settore 6° – Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it , entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2019.
Ai fini della validità della manifestazione d’interesse, al momento della presentazione la ditta dovrà essere in regola con il DURC.

Notizie 3 Luglio 2020

Progetto “Un anno per la vita 2020/2021”

Si rende noto che è indetto il presente avviso per l’individuazione di 4 beneficiari del progetto “1 Anno per la vita 2020/2021” aperto a tutti i ragazzi di età compresa tra i 18 e i 28 anni residenti in un Comune delterritorio italiano che presentino apposita domanda.

Avvisi 23 Giugno 2020

Avvio cantieri di lavoro per disoccupati. Ricerca di n. 4 professionisti per l’affidamento dell’incarico di istruttore

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di n. 4 profili professionali per l’affidamento del servizio di istruttore dei lavori dei cantieri lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art. 15, comma II, della Legge regionale 17 marzo 2016 n. 3

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso la villa Bonsignore. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 2 operai qualificati

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per  l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.

Avvisi 18 Giugno 2020

Avvio cantiere lavoro per disoccupati presso via Pistone. Ricerca professionista per la direzione dei lavori e di 1 operaio qualificato

Manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di profilo professionale per l’affidamento del servizio di direzione lavori dei lavori del cantiere lavoro per disoccupati da istituire ai sensi dell’art.