Manifestazione interesse

13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 – Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l’individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi:

1. Avviso rivolto ai centri gomme, per manifestare l’interesse all’affidamento della fornitura di pneumatici destinati allo scuolabus e agli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

2. Avviso rivolto ai centri di revisione di zona, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di revisione degli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

3. Avviso rivolto alle officine presenti nel territorio di Leonforte, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di manutenzione meccanica dello scuolabus e degli altri automezzi dell ‘Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata brevi manu al protocollo dell’Ente oppure al Settore 6° – Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it , entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2019.
Ai fini della validità della manifestazione d’interesse, al momento della presentazione la ditta dovrà essere in regola con il DURC.

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.

Raccolta differenziata 25 Novembre 2019

Rimozione dalle vie cittadine dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati

Si avvisa la cittadinanza che per esigenze igienico sanitarie, i contenitori della raccolta degli indumenti usati non sono più presenti nelle vie cittadine: pertanto la raccolta degli indumenti ed accessori usati, continuerà ad essere svolta presso il centro di raccolta comunale sito in contrada Giammari.