Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Data:
13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 – Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l’individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi:

1. Avviso rivolto ai centri gomme, per manifestare l’interesse all’affidamento della fornitura di pneumatici destinati allo scuolabus e agli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

2. Avviso rivolto ai centri di revisione di zona, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di revisione degli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

3. Avviso rivolto alle officine presenti nel territorio di Leonforte, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di manutenzione meccanica dello scuolabus e degli altri automezzi dell ‘Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).  

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata brevi manu al protocollo dell’Ente oppure al Settore 6° – Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it , entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2019.
Ai fini della validità della manifestazione d’interesse, al momento della presentazione la ditta dovrà essere in regola con il DURC.

 

Allegati (3)

Ultimo aggiornamento

29 Maggio 2020, 20:59