Manifestazione interesse

13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 – Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l’individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi:

1. Avviso rivolto ai centri gomme, per manifestare l’interesse all’affidamento della fornitura di pneumatici destinati allo scuolabus e agli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

2. Avviso rivolto ai centri di revisione di zona, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di revisione degli automezzi dell’Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

3. Avviso rivolto alle officine presenti nel territorio di Leonforte, per manifestare l’interesse all’affidamento dei lavori di manutenzione meccanica dello scuolabus e degli altri automezzi dell ‘Ufficio manutenzioni edifici scolastici, per il triennio (2019-2021).

La manifestazione d’interesse potrà essere formalizzata in carta semplice e consegnata brevi manu al protocollo dell’Ente oppure al Settore 6° – Affari Culturali – Servizio 19° Istruzione, Cultura e Sport, ovvero trasmessa mediante pec all’indirizzo protocollo@pec.comune.leonforte.en.it , entro e non oltre le ore 14:00 del 30 giugno 2019.
Ai fini della validità della manifestazione d’interesse, al momento della presentazione la ditta dovrà essere in regola con il DURC.

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: