Fondazione Doletti

12 Giugno 2019

Nomina componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Il Sindaco, con proprio decreto numero 24 del 12/06/2019, ha nominato a componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione “Generale Giuseppe Doletti” i Signori:

• Castronovo Rossano nato a Grotte (AG);
  • Cocuzza Serafino nato a Leonforte (EN);
  • Costa Nicolò nato a Leonforte (EN)

La nomina dei componenti è avvenuta dopo la pubblicazione del relativo Avviso-Bando dell’01/03/2019, andato deserto.

La carica di componenti del Collegio dei Revisori dei Conti è a titolo gratuito ed ha una durata di 4 anni.

Asilo nido 25 Giugno 2019

Chiusura Asilo Nido “Il Gioco della vita” per le vacanze estive

Il Capo Settore 6 – Affari culturali, ha disposto che l’Asilo Nido “Il Gioco della vita” concluderà l’anno scolastico 2018/2019 giorno 28 giugno.

Avviso 24 Giugno 2019

Disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte

Si rende noto che il 26 giugno 2019 avrà inizio la disinfestazione in tutto il centro abitato del Comune di Leonforte comprese le zone periferiche e il cimitero con il seguente calendario:

Agevolazioni 18 Giugno 2019

Bonus Figlio 2019 – Criteri e modalità di erogazione

Si informano i cittadini che l’Assessorato Regionale della famiglia e delle Politiche Sociali, ha approvato con  D.A. n. 37/Gab/S6 del 23/05/2019 l’avviso pubblico per l’erogazione del bonus di 1.000,00 per la nascita di un figlio.

Manifestazione interesse 13 Giugno 2019

Manifestazioni di interesse per la fornitura di pneumatici, revisione e manutenzione dello scuolabus

Si comunica che il Settore 6 - Affari Culturali ha emanato tre avvisi di manifestazione di interesse per l'individuazione del fornitore a cui affidare i seguenti servizi: