Fondazione Doletti

12 Giugno 2019

Nomina componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione “Generale Giuseppe Doletti”

Il Sindaco, con proprio decreto numero 24 del 12/06/2019, ha nominato a componenti del Collegio dei Revisori dei Conti della Fondazione “Generale Giuseppe Doletti” i Signori:

• Castronovo Rossano nato a Grotte (AG);
  • Cocuzza Serafino nato a Leonforte (EN);
  • Costa Nicolò nato a Leonforte (EN)

La nomina dei componenti è avvenuta dopo la pubblicazione del relativo Avviso-Bando dell’01/03/2019, andato deserto.

La carica di componenti del Collegio dei Revisori dei Conti è a titolo gratuito ed ha una durata di 4 anni.

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.

Raccolta differenziata 25 Novembre 2019

Rimozione dalle vie cittadine dei contenitori per la raccolta degli indumenti usati

Si avvisa la cittadinanza che per esigenze igienico sanitarie, i contenitori della raccolta degli indumenti usati non sono più presenti nelle vie cittadine: pertanto la raccolta degli indumenti ed accessori usati, continuerà ad essere svolta presso il centro di raccolta comunale sito in contrada Giammari.