18 Giugno 2017

Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni

L’Amministrazione Comunale, intende stipulare dei contratti di sponsorizzazione, ai sensi del vigente regolamento comunale approvato con deliberazione di C.C. n. 79/2009, con associazioni e/o società interessate a pubblicizzare la propria immagine, finalizzati alla gestione e manutenzione delle seguenti aree verdi della città:

.: Piazza Cappuccini;

.: Piazza IV Novembre;

.: Piazza San Francesco;

.: Piazza Europa;

.: Piazza Grillo;

.: Piazzale Loi;

.: Area verde con scritta “Leonforte” Corso Umberto in prossimità della Fontana del 2000 – zona nord;

.: Area verde presso rotonda fine Corso Umberto SS. 121;

.: Qualsiasi area verde di proprietà comunale che potrà essere segnalata con riserva di assegnarla tramite gli stessi criteri.

L’associazione dovrà assicurare, gratuitamente, l’apertura e chiusura del sito, gli interventi di manutenzione, l’acquisto del materiale, le spese del personale, esonerando L’Amministrazione Comunale da qualsiasi responsabilità in ordine all’attività di sponsorizzazione.

Come contropartita l’associazione o società interessata, sarà autorizzata ad istallare propria cartellonistica pubblicitaria nei limiti e rispetto della normativa vigente in materia e del citato regolamento sulle sponsorizzazioni.

Chiunque fosse interessato potrà, pertanto, presentare al Comune di Leonforte, entro il 30 giugno 2017, apposita richiesta individuando il sito a cui è interessato.

Per qualsiasi eventuale chiarimento è possibile contattare il Dr. Salvatore Lo Bartolo, Capo Settore Affari Generali.

Francesco Sinatra

Foto aree interessate

Piazza 4 Novembre

Piazza 4 Novembre

Piazza Cappuccini

Piazza Cappuccini

Piazza Europa

Piazza Europa

Piazza Grillo

Piazza Grillo

Piazza S. Francesco

Piazza S. Francesco

Piazzale Loi

Piazzale Loi

Rotonda

Rotonda

Manutenzione aree verdi mediante contratti di sponsorizzazioni

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

Agevolazioni 22 Maggio 2020

Modalità operative per la richiesta e/o ampliamento suolo pubblico da parte di pubblici esercizi

Il Capo Settore 4 – Affari Economici rende noto ai titolari di pubblici esercizi ed attività artigianali di pizzeria e paninoteca che operano sul territorio del Comune di Leonforte, interessati a presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico ovvero ampliamento di una occupazione già esistente per la ricezione della clientela [...]

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.