18 Giugno 2017

Disinfestazione e derattizzazione di tutto il centro abitato e zone limitrofe

Si rende noto che a partire dal 19 giugno 2017 avrà inizio la disinfestazione di tutto il centro abitato e zone limitrofe del comune di Leonforte a partire dalle ore 21.00.

Si precisa che i prodotti che verranno utilizzati, regolarmente registrati come presidi sanitari presso il Ministero della Sanità, sono a bassa tossicità per l’uomo, per la fauna acquatica, per gli uccelli o mammiferi e non sono corrosivi.

Per maggiore cautela si invitano i cittadini ad osservare le seguenti precauzioni: chiudere finestre e balconi, evitare di stendere bucato, non sostare per le strade al passaggio della stazione mobile per evitare di essere raggiunti dal getto dell’insetticida. L’intervento verrà effettuato solo in condizioni climatiche favorevoli, ed in caso di condizioni peggiorative l’intervento verrà posticipato.

Si rende noto inoltre che è in corso la derattizzazione di tutto il centro abitato.

Disinfestazione e derattizzazione di tutto il centro abitato e zone limitrofe

Notizie 27 Maggio 2020

Prorogata la scadenza del concorso #iorestoacasa al 25 giugno 2020

Si comunica che la scadenza per l’invio degli elaborati relativi al concorso rivolto agli studenti del comune sul tema “io resto a casa, disegno e scrivo” è stata prorogata al 25 giugno 2020.

Agevolazioni 22 Maggio 2020

Modalità operative per la richiesta e/o ampliamento suolo pubblico da parte di pubblici esercizi

Il Capo Settore 4 – Affari Economici rende noto ai titolari di pubblici esercizi ed attività artigianali di pizzeria e paninoteca che operano sul territorio del Comune di Leonforte, interessati a presentare domanda di occupazione temporanea di suolo pubblico ovvero ampliamento di una occupazione già esistente per la ricezione della clientela [...]

COVID-19 21 Maggio 2020

Graduatoria misure sostegno per il mese di maggio – Richiesta integrazione importo sostegno percepito

In riferimento all’avviso: “Misure di sostegno per il mese di maggio per i nuclei familiari che si ritrovano in una situazione di bisogno” pubblicato  in data 05/05/2020; Atteso che molti richiedenti il Buono Spesa hanno dichiarato che nel mese di Maggio erano in attesa di percepire somme derivanti da sostegno pubblico, quali Bonus Inps, Naspi, Cassa integrazione ecc.

COVID-19 18 Maggio 2020

Misure di sostegno all’emergenza socio-assistenziale da covid19

A favore dei soggetti facenti parte di nuclei familiari che si trovano in stato di bisogno, a causa dell’emergenza socio-assistenziale da CODIV-19, in ottemperanza a quanto previsto dalla Deliberazione della Giunta Regionale n.