Nuova manifestazione di interesse finalizzata all’acquisizione di operai qualificati per 4 cantieri lavoro per disoccupati

4 Settembre 2020

L’amministrazione Comunale, a seguito dei D.D.G. 517-519-520 del 13 Febbraio 2020, emessi dalla Regione Siciliana, Assessorato regionale della famiglia, delle Politiche e del Lavoro, deve procedere all’individuazione di operai qualificati per i quattro cantieri di Lavoro per disoccupati. Per tale motivo, si procede ad acquisire un congruo numero di curricula al fine di conferire, nel rispetto, dei principi di non discriminazione, parità di trattamento e trasparenza.

La busta contenente la manifestazione di interesse dovrà essere consegnata o inviata alla sede del Comune di Leonforte, Ufficio Protocollo, Corso Umberto n. 231, 94013 Leonforte (En) entro e non oltre il 14/09/2020.

2 Novembre 2020, 09:48