17 Maggio 2018

Nuovo servizio di raccolta differenziata. Consegna Eco-kit

Sabato 19 maggio in piazza IV Novembre, dalle ore 10 alle ore 13 e dalle ore 16 alle ore 20, sarà consegnato l’Eco-kit per la raccolta differenziata. Ad ogni utenza verranno consegnati appositi kit di attrezzature di diverse forme e colori corrispondenti alle diverse tipologie di rifiuti da differenziare. Per il ritiro del kit il cittadino dovrà esibire un valido documento di identità, codice fiscale e l’ultima comunicazione TARI 2018.

Il kit potrà essere ritirato anche successivamente (dal 21 maggio al 09 giugno) presso:

• Il C.R.C. (Centro  Comunale di Raccolta), sito in contrada Giammari S.P. 58 (da Piazza Parano), dalle 9 alle 12;
  • L’Eco Bottega (A.GE.CO.) sito in via S. Pertini n. 3, angolo via Don Bosco (orari pomeridiani)

Sarà inoltre consegnato un opuscolo contenente maggiori indicazioni su come funzionerà il nuovo servizio di raccolta differenziata porta a porta che sarà avviato il 15 giugno 2018.

Nuovo servizio di raccolta differenziata. Consegna Eco-kit

Fondazione "Ecomuseo Branciforti" 17 Settembre 2019

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione "Ecomuseo Branciforti". Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Ordinanza sindacale 10 Settembre 2019

Chiusura delle scuole di ogni ordine e grado per giorno 11 settembre 2019

Si comunica alla cittadinanza che, in ragione dei danni causati dal maltempo, al fine di poter accertare eventuali danni alle strutture scolastiche a garanzia della sicurezza e dell'incolumità pubblica

Trasporto scolastico 9 Settembre 2019

Inizio servizio scuolabus urbano ed extraurbano

Si informano gli utenti interessati che il servizio scuolabus urbano ed extraurbano (tratta Pirato- Leonforte e viceversa) inizierà a decorrere dal 16 Settembre.

Fondazione Caterina Branciforti 30 Agosto 2019

Approvazione graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018

La Fondazione Caterina Branciforti, per il tramite del Commissario Straordinario, ha trasmesso la deliberazione n° 27 del 22 agosto 2019, con la quale si approvano le graduatorie definitive per il conferimento delle rendite nette per l’anno 2018, giusto bando di concorso di cui alla delibera commissariale n° 14 del 13/09/2018.