Presentazione delle istanze di iscrizione all’Asilo Nido comunale. Periodo Settembre 2021 – Giugno 2022

Il Capo Settore 1 – Area Amministrativa rende noto che sono aperte le iscrizioni al servizio di asilo nido, “Il gioco della vita” per il periodo: Settembre 2021 – Giugno 2022.
Il servizio è riservato a n. 30 bambini di età fino a tre anni, di cui n. 24 divezzi e n. 6 lattanti, nel rispetto degli standard di recettività, saranno accolte le richieste dei residenti nel Comune, dei genitori che vi lavorano e dei residenti nei comuni del distretto socio – sanitario D21.
L’asilo nido è aperto dalle ore 8,00 alle ore 14,00 da lunedì a venerdì.
Tutti gli interessati possono presentare istanza entro il 30 giorni dalla pubblicazione su appositi modelli di autocertificazione allegati alla presente.

Verrà elaborata una graduatoria in conformità ai criteri fissati dal vigente Regolamento.
Per la compartecipazione al costo del servizio valgono le norme stabilite dal vigente regolamento di gestione.
Si informano le famiglie interessate che in base all’evoluzione della situazione di emergenza sanitaria, il servizio Asilo Nido, potrebbe subire delle modifiche nella modalità di funzionamento. Sarà cura di questo Settore, comunicare tempestivamente alle famiglie dei nuovi iscritti, così come a quelle dei bambini già frequentanti, le eventuali nuove modalità organizzative del servizio.

14 Maggio 2021, 11:29