Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”.

I candidati interessati a far parte del CdA , ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A.
fondazione “ECOMUSEO BRANCIFORTI”, attestanti il possesso dei requisiti di cui agli artt. 4 e 4 ter lett.d) del “Regolamento sugli indirizzi per la nomina o la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni” approvato con delibera di C.C. n. 87/2014.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Ultimi articoli

Avviso 14 Dicembre 2019

Avviso espletamento vendita a mezzo asta pubblica di immobile comunale

Il Responsabile del Settore 3° - Tecnico avvisa che in data 17.12.2019 alle ore 09,00, presso i locali della sede comunale del Settore Tecnico, sarà espletata l'asta pubblica per la vendita di immobile comunale

Distretto Socio Sanitario D21 4 Dicembre 2019

Avviso di riapertura dei termini per la presentazione delle richieste per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima

Si informa che è stata disposta l’apertura dei termini per la presentazione delle istanze per l’accesso al beneficio economico per i nuovi soggetti affetti da disabilità gravissima ai sensi dell’art.

Ordinanza sindacale 29 Novembre 2019

Interventi di messa in sicurezza, adeguamento e corretta tenuta dei fondi adiacenti con le strade

Il Sindaco premesso che il mutamento del clima porta sempre più spesso al verificarsi di eventi meteorici di straordinaria portata, che aggravano le già precarie condizioni di tutte le arterie stradali, comprese quelle comunali e vicinali;

Avviso altri Enti 26 Novembre 2019

Avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse

Il Comune di Patti ha indetto avviso di selezione pubblica per il passaggio diretto di personale tra amministrazioni diverse, ai sensi dell'art. 30 del Decreto Legislativo n.  165/2001, per l'individuazione di due unità con rapporto di lavoro a tempo pieno ed indeterminato per la copertura di n. 2 posti di agente di polizia municipale.

torna all'inizio del contenuto