Riapertura termini per la presentazione delle candidature alla carica di componente del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”

Si rende noto che sono riaperti i termini per la presentazione delle candidature alla carica di n. 5 componenti del C.d.A. della fondazione “Ecomuseo Branciforti”.

I candidati interessati a far parte del CdA , ad esclusione del Sindaco, degli assessori e dei Consiglieri Comunali in carica che non possono far parte per statuto del CdA, possono presentare apposita domanda, redatta in carta semplice ed in busta chiusa, sottoscritta dal candidato, che dovrà essere indirizzata al comune di Leonforte – Settore 5° Sviluppo Economico ed Attuazione del Programma e dovrà riportare oltre l’indicazione del mittente e del destinatario anche la dicitura “Candidatura per C.d A.
fondazione “ECOMUSEO BRANCIFORTI”, attestanti il possesso dei requisiti di cui agli artt. 4 e 4 ter lett.d) del “Regolamento sugli indirizzi per la nomina o la designazione dei rappresentanti del Comune presso Enti, Aziende ed Istituzioni” approvato con delibera di C.C. n. 87/2014.

Ai sensi dell’art. 6 dello Statuto, le nomine di che trattasi sono a titolo gratuito e pertanto non è previsto alcun compenso per l’attività svolta.

Le candidature devono pervenire al comune di Leonforte entro le ore 12,00 del giorno 10 Ottobre 2019.

Comunicazione 10 Ottobre 2019

Fondi FNA per le annualità 2014 e 2015

Si comunica a tutti gli utenti e familiari beneficiari dei fondi FNA per le annualità 2014 e 2015 che, con DDG n° 1491 del 19/07/2018 emesso dal Dipartimento Regionale della Famiglia e delle Politiche Sociali...

Elezioni 4 Ottobre 2019

Aggiornamento periodico dell’albo delle persone idonee all’ufficio di presidente di seggio elettorale

Il Sindaco comunica che, ai fini dell'aggiornamento periodico dell'albo delle persone idonee all'ufficio di presidente di seggio elettorale, i cittadini, iscritti nelle liste elettorali di questo Comune possono presentare apposita domanda diretta al Sindaco di questo Comune entro e non oltre il 31 ottobre del corrente anno.

Avviso altri Enti 1 Ottobre 2019

Alienazione, a trattativa privata, di beni immobili di proprietà dello Stato

L’Agenzia del Demanio – Direzione Regionale Sicilia rende noto che intende procedere all’alienazione, a trattativa privata, a corpo e non a misura, nello stato di fatto e di diritto in cui attualmente si trovano, di beni immobili di proprietà dello Stato elencati nell’avviso allegato a questa pagina.

Raccolta differenziata 1 Ottobre 2019

Proroga servizio di raccolta integrata dei rifiuti solidi urbani alla ditta Ecolandia fino al 31/12/2019

Il Sindaco, con propria ordinanza n° 45 del 30/09/2019,  ha prorogato dall’01/10/2019 e fino al 31/12/2019  il servizio di spazzamento, raccolta e trasporto dei rifiuti solidi urbani differenziati prodotti nel territorio del Comune di Leonforte, alla ditta Ecolandia s.