6 Novembre 2019

Richiesta di ammissione contributo per pasto refezione scolastica A.S. 2019/2020

Si informano i Sig. genitori degli alunni frequentanti le classi che usufruisco del servizio di refezione scolastica, che è possibile presentare  istanza per l’ottenimento di un  contributo di € 1 per singolo pasto. Per potere beneficiare del contributo bisogna essere in presenza di un ISEE fino a € 4.500,00 con un solo componente fruitore del servizio e fino ad € 7.500,00 per le famiglie con due o più fruitori del servizio di refezione scolastica, nonché l’esenzione solo per gli alunni portatori di handicap, ai sensi dell’art. 3 della Legge 104/92.

All’istanza dovranno essere allegate fotocopie dell’attestazione ISEE rilasciato nel 2019 e di un documento di riconoscimento in corso di validità.

Ordinanza sindacale 6 Novembre 2019

Rimozione e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi depositati in modo incontrollato in aree private

Il Sindaco, vista la nota con la quale il Comandante dei vigili urbani di questo Comune ha segnalato l'abbandono incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, in aree private site in c.da Salina - Gessi, ordina ai proprietari di provvedere alla rimozione recupero e lo smaltimento di tutti i rifiuti abbandonati sul fondo di loro proprietà.

Elezioni 4 Novembre 2019

Aggiornamento albo delle persone idonee all’ufficio di scrutatore di seggio elettorale

Il Sindaco invita gli elettori che desiderano essere inseriti nell'albo delle persone idonee all'ufficio di scrutatore di seggio elettorale a farne apposita domanda entro il mese di novembre del corrente anno.

Allerta meteo 25 Ottobre 2019

Ordinanza chiusura scuole di ogni ordine e grado per il giorno 26 ottobre 2019

Il Sindaco, preso atto del nuovo avviso di allerta meteo della Protezione Civile Regionale con il quale si comunica che è previsto un livello di allerta con “allarme” identificato con colore rosso, ORDINA la chiusura delle scuole pubbliche e private di ogni ordine e grado presenti nel territorio comunale di Leonforte per il giorno 26 ottobre 2019.

Commemorazione 25 Ottobre 2019

Manifestazione del 4 novembre. Commemorazione dei caduti di tutte le guerre

Concittadini carissimi l’Amministrazione Comunale, celebra, come ogni anno, la solennità civile del 4 novembre, per commemorare tutti i valorosi combattenti caduti per la Patria, in tutte le guerre.