Ordinanza sindacale

6 Novembre 2019

Rimozione e smaltimento rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi depositati in modo incontrollato in aree private

Il Sindaco, vista la nota con la quale il Comandante dei vigili urbani di questo Comune ha segnalato l’abbandono incontrollato di rifiuti speciali pericolosi e non pericolosi, in aree private site in c.da Salina – Gessi, ordina ai proprietari, ai sensi dell’art 191 del D.lgs. n. 152/2006 e s.m.i., sussistendo le condizioni di eccezionale ed urgente necessità di tutela dell’ambiente e della salute pubblica,  di provvedere, entro e non oltre giorni 10 dalla notifica della presente ordinanza, a loro cure e spese, alla rimozione recupero e lo smaltimento di tutti i rifiuti abbandonati sul fondo di loro proprietà ed al ripristino dello stato dei luoghi, con invito a comunicare a questo Ente l’avvenuta esecuzione di quanto ordinato, al fine di consentire l’effettuazione delle opportune verifiche da parte dei competenti organi di controllo.

Manifestazione interesse 23 Gennaio 2020

Avviso per manifestazione d’interesse per la fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale

Il Capo Settore 6 – Affari Culturali ha emanato avviso rivolto ai distributori di frutta e verdura, per manifestare l’interesse alla fornitura di frutta e verdura destinati all’asilo nido comunale, con modalità di consegna che verranno comunicate successivamente dall’Ufficio.

Borse di studio 21 Gennaio 2020

Pagamento somme non riscosse per la fornitura dei libri di testo A.S. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 e 2013/2014

Si informano gli interessati che sono in pagamento le somme non riscosse degli aventi diritto per la fornitura dei libri di testo a.s. 2016/2017 e per le borse di studio a.s 2012/2013 - 2013/2014.

Agevolazioni 17 Gennaio 2020

Aggiornamento soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali

Si comunica che, ai sensi del decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 29 dicembre 2016, il valore della soglia ISEE per l’accesso ai bonus sociali dal 1° gennaio 2020 passa da € 8.

Borse di studio 15 Gennaio 2020

Borse di studio scuola secondaria di II grado – A.S. 2019/2020. Proroga scadenza

L'Assessorato regionale dell'Istruzione e della Formazione Professionale ha comunicato che, in considerazione delle diverse criticità emerse in ordine alla piena compatibilità dei tempi previsti per il rilascio delle certificazioni ISEE 2020 [...]