Richiesta intervento tecnico
Con la compilazione del modulo sottostante si richiede l’intervento di un operatore CED. A tutte le richieste pervenute correttamente, verrà assegnata una maggiore priorità, rispettivamente:
A) Interventi su Hardware e Software riguardanti i Settori operanti con il pubblico, qualora trattasi di servizi informatici indispensabili per l’erogazione dello specifico servizio;
B) Interventi su Hardware e Software riguardanti i Settori non operanti con il pubblico;
C) Interventi generici.
A parità di priorità, si seguirà l’ordine cronologico delle richieste pervenute.
Gli interventi da effettuare dovranno essere preventivamente autorizzate dal Capo Settore o dal Responsabile del Servizio CED.
Tutti gli interventi saranno effettuati nel rispetto dell’orario e delle esigenze di servizio del Settore a cui appartiene l’operatore CED.
Non saranno prese in considerazioni richieste effettuate secondo le seguenti modalità:
A) richieste telefoniche;
B) richieste effettuate a voce.
Ultimo aggiornamento
22 Febbraio 2017, 13:38