Studio di fattibilità tecnico-economico per i “Lavori di costruzione di una bretella di collegamento tra la Via Michelangelo e Corso Umberto”

Data:
14 Febbraio 2023

Studio di fattibilità tecnico-economico per i “Lavori di costruzione di una bretella di collegamento tra la Via Michelangelo e Corso Umberto”

In allegato si pubblica l’avviso di manifestazione d’interesse per l’affidamento dello studio di fattibilità tecnico-economico per i “Lavori di costruzione di una bretella di collegamento tra la Via Michelangelo (S.P.33) e Corso Umberto (S.S. 121) e relative opere di urbanizzazione primaria al fine di eliminare l’impianto semaforico esistente”, finanziato dall’Agenzia per la Coesione Territoriale, per l’individuazione di cinque Operatori Economici, in possesso dei requisiti di carattere morale e tecnico, che siano interessati ad essere invitati a presentare offerta economica previa procedura di gara informale in modalità semplificata e senza pubblicazione di bando, ai sensi dell’art. 36, c. 2, let. a) del D.lgs. 50/2016, come integrato e corretto dalla Legge 55/2019 e secondo le indicazioni riportate nel Decreto Semplificazioni D.L. 76/2020 e s.m.i. e nel D.L. 77/2021, convertito dalla legge 108/2021, relativo ai servizi attinenti all’architettura e all’ingegneria ed altri servizi tecnici, ai fini dell’affidamento del servizio in oggetto.

Potranno partecipare gli Operatori Economici costituiti anche da un raggruppamento di professionisti che al momento della presentazione della domanda posseggano almeno i seguenti requisiti di ordine generale e specialistico:

a) Funzione di Progettista: Ingegnere o architetto o professionisti associati, in possesso di laurea magistrale o quinquennale con relativa abilitazione alla progettazione in oggetto ed iscrizione al relativo ordine professionale che svolgerà anche le funzioni di coordinamento ed integrazione tra le varie prestazioni (in caso di raggruppamenti dovrà essere indicato il soggetto responsabile
dell’attività progettuale).

Per l’adesione alla manifestazione di interesse, che deve essere inviata tramite Posta Elettronica Certificata, all’indirizzo istituzionale pec: protocollo@pec.comune.leonforte.en.it, deve essere utilizzato esclusivamente il “Modello A istanza di adesione”, allegato al presente avviso, il quale deve essere sottoscritto dal professionista e/o legale rappresentante della società/studio
professionale, a pena di esclusione, con firma digitale di cui all’art. 1, comma 1, lett. s) del D. Lgs. n. 82/2005 (Codice dell’Amministrazione Digitale) ed inviato entro la data di scadenza fissata del 20/02/2023 ore 14:00. Non sarà possibile inviare adesioni oltre il termine previsto o pervenute con modalità diverse da quelle stabilite nel presente avviso e le stesse non saranno prese in considerazione. La mancata validità del certificato di firma digitale all’atto in cui è stato sottoscritto (digitalmente) il modello di adesione è motivo di non ammissione dell’istanza di adesione.

Allegati (6)

Ultimo aggiornamento

14 Febbraio 2023, 09:37